Logo StoreContact

Commercio elettronico

I nostri tecnici effettuano lavorazioni in assoluta sicurezza i cui risultati nel tempo riescono ad essere duraturi e consolidati. L'inserimento di un sito web nei data base di un motore di ricerca attraverso l'uso di combinazioni di parole chiave inerenti l'attività, gli interessi, le attività dell'azienda. In relazione quindi all'uso di queste keywords il sito viene riconosciuto dallo spider del motore di ricerca e quindi risulta evidente che la scelta delle parole chiave determina in modo rilevante il riconoscimento o meno della pertinenza rispetto ad una ricerca effettuata dagli utenti internet. Il rispecchiare in modo esauriente e fedele quello che si può trovare nel sito stesso è un obiettivo naturale delle keywords.

Store Contact determina attraverso degli studi precisi le combinazioni di parole che possono dare poi i risultati più vantaggiosi per i nostri clienti; a seguito di una indicizzazione corretta si ottiene poi un posizionamento chiamato "posizionamento naturale" sui motori di ricerca stessi e quindi un sito si intende ben ottimizzato quando ha una posizione favorevole e rilevante.

Il servizio di Indicizzazione

Chi non vorrebbe stare sempre in prima posizione sulla prima pagina che appare a fronte di ricerca su un motore di ricerca ???

Si tenga presente che i "navigatori" nell'85 % dei casi si ferma ai risultati della prima pagina di risultati circa il 12 % arriva alla seconda pagina la rimanenza va oltre la seconda pagina. Chiaro che quindi avere un sito non indicizzato e non posizionato non serve a nulla dal punto di vista della visibilità. Tutte le lavorazioni sono artigianali e verificate nei risultati ogni 15 giorni nella consapevolezza di poter effettuare degli aggiustamenti in corso d'opera per meglio soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Qualunque offerta nasce da un progetto ben definito e fatto su misura in relazione a diversi fattori ben determinati:
1) Attuale posizione sul mercato dell'azienda (n° contatti , fatturato, concorrenti)
2) Prospettive economiche
3) Tipologia dei beni o servizi offerti
4) Mercato di pertinenza
5) Fatturato da raggiungere

Torna all'elenco dei servizi